Arrivati i nuovi BIGLIETTI DA VISITA "Google Style"
Non è un'idea originalissima. Ma quando ho visto in rete le varianti sul tema mi sono immaginato più volte come strutturare il contenuto del mio futuro biglietto "googlizzato".
Mi piaceva l'idea di un "Forse cercavi". E di poter riportare più risultati contemporaneamente e quindi rappresentarmi sfaccettato come in realtà sono. Il privato e il professionale fusi insieme come è la mia vita di tutti i giorni, nello studio sotto casa dove lavoro e dove a volte passo anche il tempo libero per smanettare e studiare o lavorare a progetti personali senza sapere bene se sto cazzeggiando o in fondo ancora lavorando.
E l'occasione è arrivata con l'offerta VISTA PRINT di una prova gratuita del servizio di stampa on-line, con 250 biglietti per solo le spese di spedizione.
Fra l'altro non ho saputo resistere all'attesa e me ne ero stampati una decina da portare al Parma WorkCamp di sabato scorso, ritagliati a mano e addirittura plastificati.
Sembrerà strano ma pochi ne capiscono il senso o l'ironia.
Mia moglie non li ha capiti eppure lavora con me e non è proprio aliena ai progetti informatici. Forse solo al mio humor.
Luigi, il responsabile dell'ufficio grafico della ditta e che quindi ha fatto il Toschi come me, mi ha chiesto se era un servizio di Google con la stampa dei biglietti con il risultato che ti riguarda...
Per fortuna c'è Michele, dell'area marketing, che io prendo sempre in giro perché arriva da lunghi anni come account in Lowe con l'acidità che riservo al mondo della retro-comunicazione milanese che purtroppo ben conosco. Viva Michele.
Guido (il grande capo di Regalami il Tuo Sogno srl) invece mi insulterà perché non si legge nulla e sono le "solite cose da grafico". Ma non vedo l'ora di vedere come si incazzerà la prima volta che li tirerò fuori in un'occasione ufficiale. E' più forte di me.
1 commenti:
Grande! Ma perché cazzo mi ricordi quel tipo di Parla con Me? Sei uguale! Belli i biglietti, l4m3r al punto giusto. Scherzo! :-P
Posta un commento