La mia zucca pelata su La7, Rai Tre e in qualche sito
Ecco una serie di servizi TV e articoli recenti in cui sono comparso per "Regalami il Tuo Sogno srl" la ditta per cui lavoro stabilmente dal 2004 e in cui e collaboravo già dal 1997 con lo studio "Davide & Galli".Partendo dal cosiddetto "Modello Bardi" come sintetizzato nel pezzo su Working Capital di Telecom Italia, si è potuto parlare sia della scelta di vita che dei progetti per il nuovo portale Bed & Breakfast REGALAMIILTUOSOGNO.IT.
Solo un accenno al mio compito principale da anni come responsabile dell'Archivio Comunicazione di Coop Italia, anche per la difficoltà di descrivere progetti spesso così delicati e dove metodi/procedure non possono per ovvie ragioni essere resi pubblici.
Peccato non fosse ancora stato lanciato uno dei progetti aperti, a cui sono particolarmente affezionato e che dovrebbe essere il primo di una lunga serie: l'ARCHIVIO ISTITUZIONALE di Coop Nordest, cioé "lo strumento per la condivisione della memoria storica e delle informazioni".
“Chi lavora d’intelletto, cerca l’alta qualità della vita” è il taglio del post sul popolarissimo Tagliaerbe dal titolo "Business su Internet e Ruralità: un binomio possibile".
Protagonista assoluta invece BRIGITTA, la nostra asina-mascotte, che si ruba tutto i primi piani e le inquadrature più lunghe sia nel servizi della trasmissione di approfondimento "Reality" di La7 che in "Neapolis" di Rai Tre.
Vedere per credere ;-)
0 commenti:
Posta un commento